Assistenza caldaia a Roma

Assistenza caldaia a Roma

L'assistenza della caldaia è un intervento obbligatorio per legge ed è necessario per garantire un corretto funzionamento e la sicurezza delle persone, non bisogna dimenticare la pericolosità dell'uso del gas negli appartamenti e cosa può causare un malfunzionamento o una fuori uscita dello stesso gas.

Quando effettuare l'assistenza della caldaia?

I controlli da effettuare della caldaia sono regolati dalla casa di produzione e indicati nel manuale al momento dell'acquisto. Il manutenture può cambiare le tempistiche dell'intervento a seconda dell'esigenza, spesso sono diverse a seconda del modello e della potenza della caldaia. La normativa prevete:

La persona che deve contattare l'idraulico per la manutenzione e l'assistenza della caldaia è il proprietario dell'appartamento, per gli impianti autonomi e l'amministratore per gli impianti centralizzati.

Chi chiamare per l'assistenza della caldaia?

La normativa attuale prevede che il manutentore della caldaia sia un tecnico specializato che possibilmente oltre all'esperienza si sottoponga a corsi di aggiornamento periodici per conoscere i nuovi modelli in commercio e come intervenire.

E'importante inoltre che il tecnico rilasci un certificato di manutenzione richiesto durante i controlli da parte del comune di competenza. Con il nostro servizio potrai verificare quali dei nostri idraulici effettua il servizio di assistenza caldaia e a quale prezzo.

Assistenza caldaia a Roma

Testimonianze

Cerca subito

© copyright 2017 Professionisti dei lavori in casa. - P. Iva 00884240144 - 

AGM 2005 srl Via Camerata Picena 385, 00138 Roma P.Iva 008650081006

Realizzazione Ueppy