Riparazione perdite idriche

Riparazione perdite idriche a Roma

La riparazione delle perdite idriche sono uno degli interventi più richiesti ai nostri idraulici. Se nel proprio appartamento si nota una macchia sul soffitto o sulla parete che con il tempo si allarga e nei casi più gravi porta al gocciolamento, è necessario chiamare un idraulico per capire dove è la perdita e successivamente intervenire.

Le cause di un'infiltrazione infatti possono essere di vario tipo, possono avvenire dall'acqua piovana che si insinua attraverso una parete o un terrazzo sovrastante l'appartamento oppure da un tubo rotto dell'appartamento del condomino del piano di sopra o un tubo condominiale.

E' importante capire dove è situato il punto di intervento per capire chi dovrà ripagare il danno se l'amministratore o un condomino. La difficoltà di una riparazione idrica è capire da parte dell'idraulico dove risiede la rottura ed intervenire con precisione rompendo la muratura il meno possibile con sondaggi di ricarca. E' importante quindi che l'idraulico prescelto sia esperto e che individui il danno facilmente.

 

Riparazione perdite idriche

Testimonianze

Cerca subito

© copyright 2017 Professionisti dei lavori in casa. - P. Iva 00884240144 - 

AGM 2005 srl Via Camerata Picena 385, 00138 Roma P.Iva 008650081006

Realizzazione Ueppy